Quando ci piace la spiaggia? Stare lì sotto il sole con il nostro olio abbronzante da una parte e la musica di sottofondo nei nostri auricolari dall’altra.

Rimaniamo lì a rilassarci e, qualche volta, apriamo gli occhi per sbirciare intorno a noi e vedere cosa fanno gli altri. Ogni tanto, sorseggiamo un po’ di acqua o, anche meglio, una birra e poi cambiamo lato e iniziamo di nuovo.

In questa routine quasi perfetta, ti voglio svelare i 5 oggetti di cui non potrai più fare a meno e che renderanno le tue giornate in spiaggia un vero e proprio momento di relax:

  1. SUNSAFE – CREMA SOLARE CASSAFORTE

Quante volte sei arrivato in spiaggia, hai sistemato maglietta, casco e infradito sotto l’ombrellone, poi hai preso il lettino per andare sul bagnasciuga e goderti il sole ma nello stesso momento il pensiero dei soldi lasciati li, nella borsa sotto l’ombrellone, non ti ha fatto stare tranquillo facendoti alzare ogni 5 minuti per andare a controllare? (Tanto valeva mettere un cartellone vicino la borsa con scritto I SOLDI SONO QUI E IO SONO ABBASTANZA LONTANO DA NON VEDERTI SE LI PRENDI).

Ora c’è la soluzione, tutti vedono una crema solare ma solo tu (e ora noi) sappiamo che invece è un porta soldi.

👉🏻 https://www.troppotogo.it/sunsafe-crema-solare-cassaforte

2. ALBERO DELLA BIRRA MAGNETICO

Alzi la mano chi non ha mai goduto di una fresca birra durante una giornata di sole al mare!

Chi l’ha alzata abbandoni tranquillamente questo blog e torni una volta fatti i compiti.

Tutti gli atri vengano più vicini perché, da oggi, i tappi delle nostre amate birre hanno un loro posto. Basta vederli per terra e basta rimpinzare le tasche dei nostri jeans o peggio ancora andare a cercare un secchio ogni 15 minuti (si ogni 15” non ci credo che ne beviate solo una in spiaggia).

Ora esiste l’albero magnetico, dovrai fare solo tre cose: stappi – attacchi – e bevi.

👉🏻 https://www.troppotogo.it/albero-della-birra-magnetico

3. CUSCINETTO GONFIABILE

Il must in tema relax on the road. Il classico cuscino gonfiabile da infilare sotto il nostro telo mare per far si che il nostro pisolino non diventi un problema alla cervicale domani mattina.

👉🏻 https://www.yesmarket.it/gadget-estivi/gonfiabili/cuscino-da-mare-gonfiabile-it1628.htm?gclid=Cj0KCQjw_r3nBRDxARIsAJljleFhtuUSWmUzA2jByLGCenNNXDo0c6SwwIjwuSC9WHaqH8LYbyjPZnkaAt4MEALw_wcB

4. ACCENDINO ANTIVENTO

La spiaggia torniamo a dirlo è stupenda e le giornate di sole anche, ma quante volte capita che ci sia del vento, quel vento che fa volare le magliette, che ti fa sbattere i cappelli sul volto e che non ti fa sentire quello che dice il vicino di lettino. In altri sporadici casi il vento ci spegne sistematicamente l’accendino.

Ecco qui che nasce il nostro nuovo amico che, oltre ad assicurarci una “fiamma” resistente al vento, è anche elettrico, nel caso in cui Greta ve lo chiedesse.

👉🏻https://www.amazon.it/Ommani-Accendino-Elettronico-Ricaricabile-Combustione/dp/B07PJS9SQZ/ref=sr_1_4?keywords=accendino+antivento&qid=1559164253&s=gateway&sr=8-4

5. POSACENERE DA SPIAGGIA

Sapevi che il colore beige del filtro della sigaretta è stato pensato proprio per non farle vedere troppo sulla spiaggia una volta gettate per terra?

Bene, non ci credete perché è una storia che gira ma mai nessuno ne ha trovato conferma. Che sia vero o meno resta il fatto che spengere le sigarette sulla spiaggia e lasciarle li è veramente una cosa passata di moda (per non nominare Greta di nuovo).

Anche in questo caso c’è la soluzione, un comodo portacenere che i questo caso ha una forma “rinfrescante” e che passa inosservata.

👉🏻https://www.euronova-italia.it/it/posacenere-da-spiaggia-naturale-550065?ref=google-shopping&gclid=CjwKCAjw27jnBRBuEiwAdjQXDNasYvHvf449jx_OnhUQztr6CxrCcfflf8G0076BJFyhPM2i77JTlBoCRB0QAvD_BwE