La spiaggia, luogo di incontri e tintarelle non sempre ben riuscite, luogo di riflessioni a occhi aperti, di bagni rilassanti e di lunghe passeggiate.

Fermiamoci un secondo e pensiamo solo al primo punto, gli incontri. Che l’obiettivo sia l’altro sesso, lo stesso sesso o solo fare nuove amicizie ci sono 5 Gadget che devi avere assolutamente per non passare inosservato in spiaggia e attrarre verso di te il maggior numero di nuovi amici, amanti o anche semplicemente i curiosi.

Telo Mare Pinta

Quale è la prima cosa che facciamo una volta arrivati in spiaggia? Togliamo la maglietta, le infradito e taac apri l’asciugamano.

È il momento in cui (alcune volte a causa del vento) in tanti ci guarderanno per scommettere se riusciremo a metterlo subito bene o ne rimarremo vittime arrotolate al suo interno stile Kebab.

E allora se proprio ci devono guardare che vedessero un telo mare degno della stagione, basta con quelli con la scritta Papete e via con la nostra bella pinta di birra.

👉🏻 http://bit.ly/2JwGkAC

Bingo Juicer Cup Mixer

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Dopo il telo mare alcolico facciamo in modo di dare l’impressione di persone sane che affrontano la calda estate assumendo i liquidi giusti. La sua descrizione dice :” è stilosissimo, tanto che la frutta si tufferà da sola per farsi frullare.”

Questo a noi basta per dire Sì, lo voglio.

👉🏻http://bit.ly/2XPlztd

Mini Fan

Abbiamo appena finito di pranzare in spiaggia, il caldo aimè si fa sentire e fare il bagno ogni 5 minuti non ci aiuta poi così tanto ma attenzione potremmo avere la soluzione in borsa. Il suo aspetto trarrà tutti in inganno ma la sua funzione e la tua faccia da” fresco che più fresco non si può” farà di te l’idolo della spiaggia.

👉🏻http://bit.ly/2G5EGoR

Beerpong

Noi e il nostro sogno americano! Lo abbiamo sempre visto nel telefilm adolescenziali, classico tavolo da Ping Pong, mega bicchiere di plastica e la pallina che va avanti e indietro cercando di cadere nel bicchiere. Ma ora siamo noi italiani a farci notare fin li nella grande mela. Stessa logica di gioco ma con i piedi a mollo. Vuoi mettere? Ciao Ammmmericani!

👉🏻http://bit.ly/2LLKW8W

Salvagente Pretzel

Il tramonto fa capolino li davanti a noi, i cocktail anche e allora cerchiamo di rimanere impressi nelle menti dei nostri vicini fino alla fine di questa giornata. Prendiamo il nostro “materassino” e con passo fiero mettiamoci a mollo così, in tranquillità sul nostro mega Pretzel.

👉🏻http://bit.ly/2NLXgZn